Ciclo di produzione

lavorazione acciaio inox a siziano

L’azienda Capra Florio s.r.l. di Siziano in provincia di Pavia sviluppa i suoi prodotti partendo dalla progettazione alla costruzione e commercializzazione degli stessi.
La produzione è basata prevalentemente sulla trasformazione delle lamiere con spessori che vanno dallo 0,6 mm ai 3 mm. La materia prima si presenta in fogli di diverse dimensioni e spessori dai quali mediante apposite macchine per il taglio, si preparano formati idonei per ricavare i pezzi che compongono i vari prodotti.
 
La lavorazione viene effettuata mediante punzonatrici a controllo numerico e macchine per il taglio laser che preparano le lamiere per la fase successiva di piegatura.
Le macchine presso piegatrici e di calandratura completano la fase di modellazione della lamiera.
Si passa poi al montaggio, assemblaggio e saldatura dei vari componenti e alla lucidatura e pulitura della lamiera, in questo processo di lavorazione è fondamentale l’abilità e la manualità di personale esperto per raggiungere i massimi livelli di qualità.
L’equipaggiamento elettronico e la motorizzazione delle cappe aspiranti, sono stati scelti selezionando i migliori prodotti sul mercato per poter ottenere un buon rapporto qualità prezzo.
Share by: